top of page

REFUND POLICY

PRODOTTI DIFETTOSI O SPEDIZIONI ERRATE 

Alla consegna, l’Utente è tenuto a controllare che l’imballaggio non sia danneggiato e, qualora il prodotto risulti danneggiato o non conforme all’ordine inviato, a non accettare la spedizione, annotando chiaramente sulla bolla di consegna la natura del danno e/o l’errore.L’Utente è tenuto a comunicare a CC-drinks il relativo problema inviando una e-mail all'indirizzo shop@cc-drinks.com.CC-drinks sosterrà i costi di spedizione relativi alla restituzione dei prodotti difettosi o erroneamente spediti. 

CC-drinks non ha responsabilità per ritardi nella consegna o mancata consegna, anche se faremo tutto il possibile per contrastare eventuali consegne mancanti.

Nel caso in cui un prodotto arrivi danneggiato al cliente, CC-drinks si impegna a rimandare un nuovo ordine integro a proprio carico.

Le merci restituite a CC-drinks verranno riconsegnate previo pagamento di nuove spese di consegna a carico dall'acquirente.

Le spese di spedizione sono sempre visibili nel check-out dell’ordine e non comprendono eventuali dazi doganali o spese di importazione.

bottom of page